16 aprile 2018
Privati Imprese Soci Territorio

Mauro Giraudi nominato Direttore Generale della banca

Nuove cariche direzionali in Bcc

MAURO GIRAUDI

Stessa squadra, un nuovo capitano. È Mauro Giraudi, il nuovo direttore generale della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura. Carmagnolese dalla nascita, in banca da 36 anni, di cui 10 anni nel ruolo di vicedirettore generale. E’ stato nominato il 22 marzo, con decorrenza dal 1 aprile 2018.

Non è stata una scelta difficile, bensì naturale – commenta il presidente Alberto Osenda –la nomina ha infatti soddisfatto tutto il Consiglio di Amministrazione, all’unanimità. Abbiamo sempre stimato il lavoro svolto dal nuovo Direttore Generale, Mauro Giraudi, a cui facciamo i nostri più sinceri auguri per il nuovo importante incarico.” Nel corso della sua carriera ultra trentennale all’interno della banca, Mauro Giraudi ha ricoperto diversi ruoli, fino ad arrivare nel 2005 ad essere nominato vice direttore generale.

Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia dimostrata, sento un grande senso di responsabilità, che mi porterà a continuare a svolgere il mio compito come ho sempre fatto, con rispetto per i clienti e i colleghi, e con la correttezza che ha sempre contraddistinto il nostro istituto.” – commenta Mauro Giraudi.

La BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura gode di ottima salute e lo dimostrano i dati del bilancio 2017, che i Soci saranno chiamati ad approvare il prossimo 11 maggio.

Ti potrebbe interessare anche:

LE NOSTRE RADICI SONO LE PERSONE - Campagna pubblicitaria 2025 4 Elementi: Terra

I quattro elementi: la nuova campagna di comunicazione 2025 per raccontare BTM – Banca Territori del Monviso.

Fioccano le occasioni invernali con Claris Rent: al via la nuova promozione sul noleggio a lungo termine sui veicoli!

A partire dal 27 gennaio, Claris Rent lancia una nuova promozione dedicata al noleggio a lungo termine su una vasta gamma di veicoli, con tante promozioni imperdibili sia per privati che per aziende.