Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

Inaugurazione della rinnovata Filiale di San Bernardo di Carmagnola: un investimento per il futuro del Territorio

Banca Territori del Monviso è lieta di annunciare l’inaugurazione della sua rinnovata filiale di San Bernardo di Carmagnola, che avverrà il 9 gennaio 2025 alle ore 10:30 in Piazza Maestri Cordai 33. Questo nuovo spazio, completamente rinnovato, offrirà ai clienti un ambiente moderno, accogliente e tecnologicamente all’avanguardia, pensato per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta all’innovazione e alla qualità dei servizi bancari.
Il Direttore Generale di BTM, Luca Murazzano, ha commentato così il progetto: “Dopo 35 anni di presenza, siamo orgogliosi di proseguire il nostro impegno verso la Comunità di San Bernardo. Questo spostamento e il rinnovamento della filiale non sono solo un segno di crescita, ma anche di fiducia nel futuro del nostro territorio. Continuiamo a supportare la realtà locale, investendo in spazi più moderni che riflettono la nostra visione di una banca dinamica e moderna ma comunque radicata sul territorio e vicina alle Comunità. L’inaugurazione sarà un’occasione per incontrare i nostri clienti in un ambiente che migliora la loro esperienza in BTM."
La nuova filiale, situata in Piazza Maestri Cordai 33, è progettata per garantire un servizio rapido, completo e personalizzato.

Banca Territori del Monviso Filiale 09
Piazza Maestri Cordai 33, San Bernardo di Carmagnola
Inaugurazione: 9 gennaio 2024, ore 10:30

Ti potrebbe interessare anche:

Inaugurazione della nuova filiale di San Bernardo di Carmagnola: Banca Territori del Monviso guarda al futuro della Comunità senza dimenticare le sue origini.

Attivo il nuovo Portale ESG del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento dedicato ai clienti nella sfida della transizione «green» che mette a disposizione una serie di servizi e soluzioni su misura.

Seconda edizione di EdufinBTM: il progetto di educazione finanziaria accreditato presso il Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Incontrati oltre 2000 studenti di Cuneo, Torino e provincia.