Novità Privati Imprese Soci Territorio

Gruppo Cassa Centrale: operativa la sospensione dei mutui per le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna e nelle Marche

Dopo lo stanziamento di un primo plafond di 200 milioni e l’iniziativa di raccolta fondi, il Gruppo Cassa Centrale conferma la vicinanza alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna e Marche.

In ottemperanza alle Ordinanze della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Protezione Civile 3 maggio e 8 maggio, il Gruppo Cassa Centrale si è attivato per dare alla clientela la possibilità di chiedere la sospensione del pagamento delle rate dei mutui.

 

La sospensione può interessare l'intera rata o la sola quota capitale e può essere richiesta una sola volta, fino a quando l’immobile non sarà nuovamente agibile o abitabile e non oltre la data di fine dello stato di emergenza.

 

Le domande di sospensione delle rate potranno essere presentate entro l’11 luglio 2023, compilando la modulistica messa a disposizione dalla Banca con autocertificazione del danno.

 

Per maggiori informazioni, visita la sezione Avvisi alla clientela.

Ti potrebbe interessare anche:

LE NOSTRE RADICI SONO LE PERSONE - Campagna pubblicitaria 2025 4 Elementi: Terra

I quattro elementi: la nuova campagna di comunicazione 2025 per raccontare BTM – Banca Territori del Monviso.

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.