17 maggio 2018
Privati Imprese Soci Territorio

Confermate le cariche della banca

Il Presidente Alberto Osenda, il Vicepresidente Giovanni Casale e il Presidente del Comitato Esecutivo Alberto Rinaldi

FOTO CDA

L’assemblea dei soci della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha riconfermato i componenti del Consiglio di amministrazione e del collegio Sindacale della banca. Per il Cda: OSENDA Alberto, CASALE Giovanni, BARBERO Biagio, CARLE Enzo, CARLETTO Rosa, DAMILANO Alessio, GAMBINO Francesco, RINALDI Alberto, TUNINETTI Michele. Per il Collegio Sindacale CAPELLO Gianfranco, FUMERO Guglielmo, RENAUDO Giovanna.

Durante la riunione del consiglio di lunedì 14 sono state riconfermate le cariche presidenziali, Alberto Osenda e Giovanni Casale sono stati riconfermati rispettivamente presidente e vicepresidente del Cda, Alberto Rinaldi e Biagio Barbero presidente e vicepresidente del Comitato Esecutivo. Il segnale di continuità riconferma l’ottima gestione e la prudente amministrazione della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, che ha approvato un bilancio record durante l’annuale assemblea dei soci.

 

Ti potrebbe interessare anche:

I quattro elementi: la nuova campagna di comunicazione 2025 per raccontare BTM – Banca Territori del Monviso.

Banca Territori del Monviso lancia il percorso di certificazione ESG per le PMI del territorio: un passo verso la sostenibilità integrale.

Inaugurazione della nuova filiale di San Bernardo di Carmagnola: Banca Territori del Monviso guarda al futuro della Comunità senza dimenticare le sue origini.