Novità Privati Imprese Soci Territorio

Banca Territori del Monviso - Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura

La nuova denominazione della Banca approvata dall’Assemblea dei Soci 2022

BTM COP Facebook 06

Un nuovo nome, gli stessi valori di sempre. E così che la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura presenta ai propri soci e clienti il nuovo nome: Banca Territori del Monviso, siglabile BTM.

Dal 2014 a oggi, il marchio della Banca ha subito diverse trasformazioni con l’introduzione di un elemento grafico distintivo: il Monviso. Il Monviso è da sempre simbolo di solidità e maestosità per il territorio, un punto di riferimento per gli abitanti del Piemonte e non solo, visibile da ogni Comune in cui la Bcc opera ed inclusivo di tutta la propria zona di competenza territoriale.
Essere un riferimento per il territorio è la mission della Banca, impegnata a sostenere famiglie e imprese, oltre a Comuni, Enti e Associazioni. Il nome Banca Territori del Monviso viene affiancato al riferimento territoriale storico della Bcc, che resta nei documenti ufficiali. “Innovazione e tradizione restano due ingredienti fondamentali della nostra Banca – commenta il Direttore Generale Luca Murazzano – e continueremo a mantenere il servizio di prossimità, confermandoci banca attenta alle esigenze del territorio ma con lo sguardo rivolto al futuro e alle innovazioni tecnologiche che vengono implementate, nel mondo bancario”. Questo cambiamento è stato possibile proprio per l’attaccamento al territorio “Siamo sempre noi, ma con un nuovo nome e gli stessi valori di sempre” conclude Murazzano. La scelta del nome nasce proprio da questa esigenza. Valorizzare il Monviso, che oltre ad essere una montagna famosa in tutta Italia, è un simbolo di solidità e di territorialità, come la Banca Territori del Monviso, credito cooperativo italiano.

 

Ti potrebbe interessare anche:

LE NOSTRE RADICI SONO LE PERSONE - Campagna pubblicitaria 2025 4 Elementi: Terra

I quattro elementi: la nuova campagna di comunicazione 2025 per raccontare BTM – Banca Territori del Monviso.

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.