15 maggio 2018
Privati Imprese Soci Territorio

Attivazione notifica di incasso assegni circolari

Alert

Al fine di contrastare le frodi collegate all’incasso fraudolento degli assegni circolari è stato attivato un nuovo servizio di alert che consente di avvisare i clienti che hanno richiesto un assegno circolare nel momento in cui perviene l’informazione del suo incasso. In tal modo il cliente può avvisare la propria Banca in caso di sospetta truffa. L’avviso al cliente di incasso dell’assegno può avvenire tramite:

  • Sms

  • Mail

per cui per il corretto funzionamento di tale servizio è necessario fornire, in fase di emissione assegno circolare,  il proprio numero di cellulare e/o l’indirizzo e mail.

Il servizio è gratuito per i clienti ed è valido per assegni circolari di importo pari o superiore a 8.000 Euro.

Si ricorda che la prima regola per non incorrere in  truffe è quella di evitare di inoltrare (attraverso invio di email, utilizzo di social network, whatsapp o qualsiasi altro strumento) copia dell’assegno circolare al beneficiario dello stesso.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Da Cuneo alla Tanzania per garantire il diritto all’acqua: ACDA e BTM le prime realtà donatrici

Primavera in Movimento: scopri le offerte esclusive di Claris Rent!

La primavera è arrivata, e con essa si risveglia la voglia di guidare! 
Dal 27 marzo al 18 aprile, Claris Rent propone una promozione imperdibile, rivolta a tutti i nostri clienti, sia privati che aziende.