pagamenti lontano dalla cassa e in mobilità
semplice e compatto come uno smartphone
accetta tutti i circuiti, anche i più attuali
Lo smartpos compatto per pagare alla consegna o alla fine del servizio
Hi-POS Mini è il terminale evoluto che combina un design accattivante con un’ampia gamma di funzionalità, tutto in un dispositivo compatto e intuitivo come uno smartphone. Grazie al suo formato tascabile, è la soluzione ideale per gli esercenti che lavorano in mobilità (tassisti, commercianti, ambulanti, etc.) o nel punto vendita (negozi, ristoranti, etc.).
Garantisce un’esperienza di pagamento superiore grazie alle sue funzionalità avanzate, tra cui l’integrazione con App proprietarie per gestire pagamenti da remoto. Inoltre, grazie alla fotocamera integrata, consente di accettare le modalità di pagamento più innovative e popolari, tra cui i circuiti cinesi Alipay+ e WeChat Pay, basati su QR code.
Documenti scaricabili
Relativamente al servizio di acquiring su circuito domestico, le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet.
In relazione al servizio di acquiring su circuito internazionale, il servizio è erogato da Worldline Merchant Services Italia S.p.A. e pertanto le condizioni contrattuali sono indicate anche sul sito internet www.worldlineitalia.it nella sezione “Trasparenza”. Per poter beneficiare del servizio di acquiring domestico, il cliente è tenuto a sottoscrivere anche il servizio di acquiring internazionale.