IL NOSTRO SISTEMA
Organi sociali e Direzione
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Il Consiglio di Amministrazione è composto da 7 amministratori eletti dall'Assemblea dei Soci. La durata del loro mandato è di tre esercizi. È compito dei Consiglieri eletti nominare il Presidente, il Vicepresidente ed altre cariche all'interno del Consiglio medesimo. Il Consiglio di Amministrazione è investito di tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione della società, tranne quelli riservati per legge o per statuto all'Assemblea dei Soci.
Il Comitato Esecutivo è composto da 3 componenti del Consiglio di Amministrazione e delibera sulle materie specificatamente attribuitegli dal Consiglio di Amministrazione.
Consiglio di Amministrazione
Presidente
Vice presidente
Amministratore - Presidente Comitato Esecutivo
Amministratore - Vice presidente Comitato esecutivo
Amministratrice
Amministratore - Referente AML e I.A.
Amministratrice indipendente
Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale è l’organo di controllo della Banca. È composto da tre sindaci effettivi e due supplenti nominati dall’Assemblea dei soci, che designa anche il Presidente. La durata del loro mandato è di tre esercizi.
Presidente Collegio Sindacale
Sindaco effettivo
Sindaco effettivo
- Sindaci Supplenti: Ilaria Gazzola, Tommaso Perri
Direzione Generale
Il Direttore è capo del personale; dà esecuzione alle delibere degli organi sociali secondo le previsioni statutarie; persegue gli obiettivi gestionali e sovrintende allo svolgimento delle operazioni ed al funzionamento dei servizi secondo le indicazioni del Consiglio di Amministrazione, assicurando la conduzione unitaria della Società e l’efficacia del sistema dei controlli interni.
Direttore Generale
Vice direttore generale
COLLEGIO DEI PROVIBIRI
Il Collegio dei Probiviri è un organo interno della società ed ha la funzione di perseguire la bonaria composizione delle liti che dovessero insorgere tra socio e Banca. È composto da tre membri effettivi e due supplenti scelti dall’Assemblea dei soci tra i non Soci. La durata del suo mandato è di tre esercizi.
- Presidente: Giancarlo Maero
- Componenti Effettivi: Lorenzo Ambrogio, Teresio Bosco
- Componenti Supplenti: Maria Teresa Cavarero, Annalisa Coppola