Banca Territori del Monviso lancia il percorso di certificazione ESG per le PMI del territorio: un passo verso la sostenibilità integrale.
Chi siamo - BTM · Banca Territori Del Monviso
20 filiali
122 dipendenti
10.094 soci
25,75% CET1 Ratio *
dato al 31.12.2023
La Banca del Territorio
La Banca del Territorio
Da oltre mezzo Secolo, siamo a fianco dei Giovani, delle Famiglie e delle Imprese piemontesi. Siamo la Banca locale di Credito Cooperativo: la Banca del territorio, nata – come dice la nostra storia – dalla iniziativa di persone, i Soci, che hanno deciso di unire le risorse e di cooperare per fare impresa bancaria. Siamo Società Cooperativa a mutualità prevalente e questo, per noi, significa molto. A partire dall'obiettivo, scritto nel nostro Statuto, di sostenere e promuovere il miglioramento delle condizioni dei Soci e degli appartenenti alle comunità locali, favorendo la cooperazione, la cultura del risparmio, nonché lo sviluppo responsabile e sostenibile del territorio.
Insieme al Territorio: il 2024 di Banca Territori del Monviso
Insieme al Territorio: il 2024 di Banca Territori del Monviso
Un video che sintetizza il 2024, anno ricco di eventi e manifestazioni a cui Banca Territori del Monviso ha partecipato, per essere sempre più vicina alle comunità locali. Un racconto visivo delle numerose iniziative che ci hanno visto al fianco di enti, associazioni, comuni e realtà di volontariato, testimonianza del nostro impegno quotidiano. È il nostro modo di dire ‘grazie’ a tutte le Socie, i Soci, i Clienti e i Collaboratori di BTM, che con fiducia ci supportano nel nostro percorso insieme.
Guarda com'è organizzato il nostro sistema
Guarda com'è organizzato il nostro sistema
I documenti societari
Scopri di più sul Primo Gruppo Bancario Cooperativo Italiano